La nostra consulenza, durante il processo di ricerca, è volta a garantire l’adattamento ottimale tra il candidato e l’organizzazione aziendale. Forniamo alle persone il supporto necessario per gestire l’intero processo. Questo pone le basi per il successo professionale dei nostri candidati, ora e nel lungo termine.

Ecco in cosa consiste la nostra relazione con i candidati.

Noi cerchiamo di conoscervi in modo approfondito. Cosa significa conoscersi
?

I candidati che partecipano alle nostre selezioni sostengono una preliminare intervista telefonica e, in seguito, un colloquio approfondito presso gli uffici Keystone.
Partner e consulenti dedicano tempo e attenzione per costruire un rapporto di conoscenza e fiducia con ogni candidato, al fine di capire esperienze, motivazioni e obiettivi di carriera. Una conoscenza personale adeguata e reciproca consente di comprendere meglio le opportunità e le combinazioni tra i talenti e le esigenze del candidato unitamente ai bisogni dell’Azienda cliente.

Vi assistiamo in ogni fase del processo

Il candidato non è solo un nome in database. Ha un professionista dedicato a lavorare con lui in ogni fase del percorso, dalla eventuale correzione del curriculum ai suggerimenti per le interviste in azienda, al supporto durante la negoziazione del pacchetto retributivo. Le referenze, eventualmente richieste, vengono presentate al cliente solo dopo averne ricevuto il consenso.

Serviamo un gruppo ampio e diversificato di aziende

La nostra clientela offre un ampio spettro di opportunità professionali.
Investiamo molto nella conoscenza del bisogno del cliente, è per noi indispensabile comprendere pienamente la tipologia di candidati ricercata, non solo ottimale e di potenziale ma di piena e reciproca soddisfazione professionale. Siamo animati dalla convinzione che anche questa sia una importante chiave di volta per trasformare ogni assunzione in un successo.

Vi aiutiamo ad avere successo oggi e anche domani

Dopo aver inserito il candidato in una nuova posizione, ci adoperiamo affinché trovi realizzazione e successo. Rimaniamo in costante contatto con candidato e azienda, chiedendo a entrambi feedback sul primo periodo di lavoro.