Crediamo che fornire un buon servizio sia possibile oltre che doveroso, e ci viene facile e naturale costruire e mantenere relazioni di lungo termine. La storia dei partner di Keystone testimonia infatti come nella maggioranza dei casi il cliente sia “per sempre”, e non solo un incontro occasionale.

Abbiamo un approccio operativo e di pensiero finalizzato a premiare il lavoro di squadra sia all’interno del Team Keystone sia nei confronti del cliente.  E’ la nostra concezione del massimo vantaggio.

Per saperne di più…

Le fasi del nostro intervento

  • Una chiara comprensione dell’organizzazione del cliente, della sua storia, della cultura, dei modelli operativi e delle relative necessità.
  • Un’accurata analisi di tutte le fonti, incluso il database proprietario, finalizzata alla definizione di una lista di “aziende target” e di “posizioni target” da investigare.
  • Interviste dirette e valutazioni personalizzate
  • Rapporti confidenziali per tutti i candidati ritenuti adatti alla posizione ricercata, con indicazioni in merito a risultati professionali e adeguatezza alla posizione
  • Incontri cliente-candidati alla presenza di in nostro Partner per meglio introdurre la candidatura e fornire possibili ulteriori approfondimenti
  • Supporto nella negoziazione finale a garanzia di un processo di assunzione rapido ed efficace.

Un team che lavora per il cliente

Ci vuole una speciale miscela di persone, processi e tecnologie per conseguire risultati sempre all’altezza.

Abbiamo uno staff specializzato, che opera con attenzione al contesto e alla struttura delle relazioni, che arriva all’identificazione dei candidati target al di là della loro presenza nei network più noti.

Abbiamo l’abitudine di condividere le informazioni con il cliente in tempo reale e in una logica di dialogo continuo e di gestione dei feedback.

Un researcher dedicato, una soluzione personalizzata

Ogni progetto prevede uno specialista nella ricerca diretta che lavora con il cliente in ogni fase.

Un processo efficace ed efficiente

La capacità di muoversi rapidamente è un punto di forza competitivo nella ricerca di manager e figure professionali. Il nostro processo combina tecnologia avanzata con una lunga tradizione di costruzione di relazioni con candidati, interlocutori aziendali, fonti. Questo consente di offrire qualità e velocità nel processo di ricerca, ma soprattutto garanzia di efficacia e risultato.