Domenico Fabbri

Domenico Fabbri è Socio Fondatore di Keystone Executive Search.

Ha maturato una lunga significativa e diversificata esperienza nel mondo industriale, operando in settori quali l’Oil & Gas, la Chimica, i Tecnomateriali, le Fibre e da ultimo le Macchine Automatiche per il Packaging.

Da sempre nell’area delle risorse umane ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità acquisendo competenze in tutte le aree della funzione.

Significative le esperienze nell’area dell’organizzazione e dello sviluppo, delle relazioni sindacali con particolare focus su riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali , delle politiche meritocratiche e del rewarding, dei sistemi di incentivazione e di valorizzazione delle risorse umane.

Prima di fondare Keystone ha ricoperto diversi ruoli in primarie realtà industriali italiane quali; il Gruppo Coesia e GD, Nylstar, SNIA-FIBRE, Sniatecnopolimeri , Caffaro e Saipem

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Ferrara ha conseguito la specializzazione in “Problematiche interdisciplinari del lavoro” c/o l’Università Commerciale L. Bocconi di Milano.

E’ stato membro del board di alcune società facenti capo ai gruppi industriali in cui ha operato e Presidente del CAF dell’Emilia Romagna.