Keystone è una società di Executive Search. Un partner affidabile al fianco di direzioni generali, risorse umane, dirigenti di gruppi italiani, europei e internazionali nella soddisfazione dei loro orientamenti strategici attraverso l’identificazione, la selezione e la valutazione di talenti capaci di fare la differenza.

Siamo presenti sul mercato italiano dal 2012. Oggi siamo otto senior partner con comprovata expertise nelle industries di appartenenza: Life Sciences, Oil & Gas, Retail, Beni di Lusso, Largo consumo, Utilities, Telco.

Una squadra di abili ricercatori lavora in costante contatto con il mercato. Alla tradizionale rete di relazioni personali dei professionisti aggiungono sofisticate tecniche di ricerca e networking, che includono strumenti per la mappatura e la segmentazione del mercato, analisi di mercato e indagini organizzative.

L’Approccio al business

Ci caratterizza la nostra cultura e l’approccio al business. Crediamo nella disciplina, nella coerenza, nella semplicità e trasparenza, nell’innovazione.

Integriamo visione strategica, competenza tecnologica e forte conoscenza di settore per offrire soluzioni HR in risposta a problematiche di business ad alta complessità e che sappiano cogliere le opportunità dei mercati.

L’Head Hunting che cambia

Desideriamo essere quella “chiave di volta” che sostiene il momento di cambiamento in vista delle nuove sfide professionali. Tanti i cambiamenti del mercato in atto e tante le opportunità. In continua trasformazione il modo di interagire delle persone, il modo di fare e intendere il business e il modo di fare Head Hunting.

Keystone risponde continuando a credere nel lavoro di squadra e a costruire relazioni a lungo termine con clienti e candidati, ripensando e allineando servizi, strumenti e processi.

Risponde puntando sull’innovazione, investendo nella creazione di una realtà come K-digital, interamente dedicata alla ricerca e selezione di figure digitali.

Risponde con l’adesione a un network internazionale presente in 22 Paesi su 4 continenti: Talentor International per assistere i clienti italiani nella costruzione della loro squadra manageriale all’estero e al contempo supportare le aziende straniere che stanno per investire in Italia. Al contempo fornire ai nostri candidati l’opportunità di valutare esperienze anche all’estero.

Il Consultant team di Keystone

Siamo un team di persone con un importante portafoglio di clienti e con un forte background alle spalle, i nostri otto consulenti totalizzano insieme 150 anni di esperienza di lavoro in azienda. Siamo specializzati in diversi ambiti industriali per i quali deteniamo le competenze tecniche necessarie, dal Pharma all’Oil and Gas, dal Retail ai Beni di lusso, dal Largo consumo alle Utilities, dalle Telco al mondo Digital. I progetti che abbiamo seguito riguardano l’industria, il settore dei servizi, la finanza e le comunicazioni. Da chi è composto il team.

Il Recruiting team di Keystone

Il team che si occupa del reclutamento dei candidati, collabora alla finalizzazione del progetto affidato dal cliente. Si tratta di un gruppo specializzato nella fase preliminare del lavoro di ricerca e selezione dei profili migliori, detiene le competenze per scovare i talenti e portarli all’attenzione dei consulenti.

Recruiting team