23 GIUGNO 2020
KEYSTONE DAY – FASHION&LUXURY:
“UNA GIORNATA DEDICATA AL CONFRONTO”

 

È in atto un cambiamento epocale del settore Moda (*) sostengono gli esperti del mondo del Fashion & Luxury, indicando una trasformazione già in atto da tempo ma, accelerata in maniera esponenziale dalle conseguenze della pandemia. Digitalizzazione dei processi, avanzata dell’e-commerce, nuove modalità di vendita, azioni per sostenere la loyalty e l’engagement con i clienti, sicurezza delle persone, sono solo alcuni dei temi che il management del settore si trova ad affrontare con urgenza in queste settimane e nel prossimo futuro. Come stanno gestendo i cambiamenti in atto, quali priorità definiscono le agende, in che modo opportunità e difficoltà vengono percepite e gestite, sono i temi che desideriamo proporre attraverso questo nostro invito.

(fonte FASHION NETWORK newsletter n.2709 maggio 2020)

 

Che cos’è

Keystone Day è un’iniziativa dedicata al racconto dell’esperienza organizzativa vissuta dai manager nei settori più coinvolti nell’emergenza e ora anche nella delicata fase di ripartenza. Ora, dopo le giornate dedicate al settore Pharma e alla Logistica, è la volta del Fashion & Luxury: un settore cruciale del sistema economico nazionale ed uno dei principali indicatori dei cambiamenti in atto in tutta la filiera, dalla proposta stilistica al Cliente. Ci piacerebbe ascoltare le esperienze dei manager del settore e capire quale ruolo hanno avuto all’interno delle loro aziende ma anche, in senso più generale, nell’ecosistema allargato di cui fanno parte: quali sono state le loro scelte e le strategie, quali pratiche stanno dando i loro frutti, quali invece sono state abbandonate perché non più adeguate alla situazione. E infine quali sono le maggiori criticità da affrontare da ora in avanti.

A chi è rivolta

Ci rivolgiamo a manager che operano in aziende specializzate nel Fashion & Luxury, che abbiano ruoli di responsabilità decisionale e di gestione di team.

Come sarà organizzata

Durante la giornata del 23 giugno si terranno delle conversazioni individuali e del tutto confidenziali via Skype con la Partner Keystone Federica Artiaco, della durata di un’ora circa. L’obiettivo è un confronto alla pari tra professionisti del Fashion e l’Head Hunting per condividere le esperienze vissute sul campo e capitalizzarle in vista di percorsi professionali futuri.

 Come partecipare

Inviate il vostro cv all’indirizzo mail ask@keystoneitalia.it riportando il Rif. KDF&L – FA – 20

 

Grazie, a presto!