22 APRILE 2020
KEYSTONE DAY – PHARMA: IT’S TIME TO SHARE!
“UNA GIORNATA DEDICATA AL CONFRONTO”

 

“È convinzione diffusa che la competenza manageriale riguardi il controllo, la stabilità, l’uniformità e l’efficienza. Tuttavia, oggi vi è una crescente necessità di competenze che aiutino a comprendere e coordinare la variabilità, la complessità e l’efficacia.” Karl Weick

 

Stiamo tutti vivendo un momento di straordinaria singolarità.
L’attuale situazione di emergenza ha sconvolto la vita professionale di ognuno, alcune figure aziendali sono oggi chiamate ad uno sforzo di presenza e di riconversione del proprio modus operandi molto alto.
Pensiamo ai Manager HR, ai CFO, agli Amministratori Delegati, ai Direttori di Stabilimento, ai Responsabili della Logistica e a tutte quelle figure apicali con ruoli di responsabilità e di presa di decisione.
Le Aziende del comparto Pharma/Life Sciences/Biotech/Medicale sono quelle maggiormente coinvolte e sotto stress.
Ai Manager chiamati a seguire team di lavoro, Keystone offre un momento di ascolto per raccogliere e commentare insieme quali strategie, relazioni, nuovi orientamenti, stanno applicando nelle loro aziende.
Quanto le vecchie “buone pratiche” sono ancora importanti? Quali le nuove urgenze da risolvere?

Aderire all’iniziativa Keystone Day – Pharma significa inviare il tuo cv all’indirizzo mail ask@keystoneitalia.it riportando il Rif. KPD – FB – 20 e compilare il breve form allegato https://ask877050.typeform.com/to/holHA9

Incontrerai la Dottoressa Franca Baldichieri (Partner-Life Sciences Practice Leader) con cui condividere la storia del tuo vissuto professionale di ieri e soprattutto di oggi, verificare il tuo posizionamento sul mercato, riflettere su possibili scenari professionali.

Ti aspettiamo. Scrivici.
Sarai ricontattato via mail o telefono per organizzare un incontro via Skype.
A presto!