Alessandra Dealessi da luglio 2021 è Responsabile di Keystone Executive Search.

Alessandra Dealessi

Alessandra Dealessi da oltre 20 anni collabora con aziende di servizi e consulenza HR, maturando una significativa esperienza all’interno di aziende leader nel settore delle risorse umane, coordinando progetti e team di lavoro per organizzazioni moderne, complesse e fortemente strutturate.

Laureata in Comunicazione di impresa nel 1998 a Torino, consegue nel 2000 un Master in Comunicazione e Media all’Università di Firenze e all’Università Laval (Canada).

Dopo essersi dedicata all’ organizzazione e gestione di servizi in outsourcing e di supporto a progetti di selezione e sviluppo delle risorse umane, nel 2007 comincia ad occuparsi di selezione manageriale per una multinazionale leader nei servizi HR. Nel 2011 partecipa alla start-up della Divisione Professionals di Randstad Italia, specializzata in ricerca e selezione di profili di middle e senior management, fino a ricoprire il ruolo di Operation Manager e avendo la responsabilità di gestire e sviluppare il mercato del Nord-Ovest Italia. Nel corso degli anni, insieme ad un team di consulenti specializzati, supporta multinazionali e PMI nell’inserimento di profili manageriali, appartenenti a tutte le funzioni aziendali e operanti nei diversi settori presenti sul territorio, con un focus particolare sulle ricerche internazionali.

Da luglio 2021 diventa Responsabile di Keystone Executive Search, il nuovo brand del gruppo Randstad dedicato all’head-hunting e alla consulenza HR, che fornisce supporto alle aziende nell’analisi dei mercati, nell’inserimento di ruoli apicali, nella definizione di piani di successione e di carriera, nel potenziamento delle competenze soft.